È ormai partito il conto alla rovescia per il lancio della serie Oppo Find X3 che averrà il prossimo 11 marzo. Negli ultimi giorni si sono moltiplicati i leak riguardanti la nuova gamma del produttore cinese.
Oggi, tuttavia, dalla Cina arriva qualcosa di più ufficiale. Il modello Oppo Find X3 Pro è infatti ora disponibile in preordine presso il rivenditore online cinese JD.com (Jingdong) e, nel frattempo, è stato certificato dalla Bluetooth SIG che, nell’elencare alcune specifiche tecniche, conferma che a bordo del nuovo flagship ci sarà Android 11.
Inoltre, Oppo ha pubblicato il primo video teaser del telefono, che vi proponiamo qui sotto: immagini suggestive accompagnate dalla colonna sonora del celebre compositore e produttore discografico tedesco Hans Zimmer.
Ma torniamo per un attimo ai preordini del modello di punta della nuova serie su JD: il telefono appare anche in alcuni rendering ufficiali nella colorazione nero e con alcune immagini che sembrano confermare l’abbandono da parte di Oppo della soluzione dello zoom periscopico.
Find X3 Pro sarà mosso dal chipset Snapdragon 888 e sarà dotato di due fotocamere con sensori Sony IMX766. Fra le altre specifiche c’è molta attea per uno schermo LTPO con una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 Hz e la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65 W.