Oppo lancerà la serie Find X8 il 24 ottobre e, in vista di questo evento, al fine di aumentare l’hype per modelli molto attesi dai consumatori, l’azienda ha pubblicato i telefoni sul suo negozio online cinese, confermando di fatto la serie di rendering stampa usciti sul Web nei giorni scorsi.
Find X8, Find X8 Pro, Pad 3 Pro ed Enco X3 sono già disponibili sullo store Oppo in Cina e dalle immagini presenti si pò dedurre che anche Watch X arriverà con un nuovo cinturino Arctic Grey.
Oppo Find X8 – dal punto di vista del desgin – avrà una parte anteriore, posteriore e il telaio piatti, mentre Find X8 Pro integrerà un display quad-curvo con, di conseguenza, anche un telaio ergonomicamente curvo.
Secondo Pete Lau, vicepresidente senior di Oppo, i dispositivi avranno una distribuzione del peso ben bilanciata nonostante le grandi fotocamere nella parte superiore del telefono.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Find X8 avrà uno schermo da 6,59″, un corpo da 193 grammi e un profilo sottile di 7,84 mm. Il Pro avrà un display da 6,78″, peserà 215 grammi e sarà spesso 8,24 mm. Oppo Enco X3 sembrano invece la versione di Oppo delle OnePlus Buds Pro 3, mentre il Pad 3 Pro dovrebbe essere venduto in Cina in quattro tagli di memoria: 8/256 GB, 12/256 GB, 16/512 GB e una versione con 16 GB di RAM e 1 TB di storage.
Insieme ai nuovi smartphone sarà presenta anche una gamma di accessori magnetici che dovrebbero essere perfettamente compatibili anche con gli iPhone di Apple.