OPPO Reno12, ora disponibile in Italia: le promozioni

Se OPPO Reno12 in Cina è stato svelato insieme alla versione Pro (recensito qui) più di un mese fa, la sua presentazione in Europa è avvenuta verso la fine di giugno 2024. Ora invece debutta ufficialmente sul suolo italiano. Lo smartphone della linea Reno12 è acquistabile su  OPPO StoreAmazon e presso i principali rivenditori di prodotti elettronici, al prezzo consigliato di 499,99 euro, nelle colorazioni Astro Silver e Black Brown.

Per il lancio in Italia l’azienda cinese ha previsto una serie di offerte. Chi acquista il dispositivo su OPPO Store fino al 21 luglio, potrà utilizzare il codice RENO12-80 per ottenere immediatamente uno sconto di 80 euro sul carrello. Diversamente, chi acquisterà lo smartphone su Amazon, riceverà un credito di 30,00 euro da spendere sulla piattaforma per acquisti futuri.

Le caratteristiche di OPPO Reno12

Le caratteristiche del device vedono un dispositivo con un design caratteristico definito Futuristic Fluid. Il telefono ha una struttura in lega ad elevata resistenza e un pannello in vetro, dotato della con la Fluid Ripple Texture di OPPO, la quale crea una sensazione tridimensionale di acqua increspata. Si avvale di uno schermo Oled da 6,7 pollici con refresh rate fino a 120Hz, protetto da Corning Gorilla Glass 7i, primo smartphone al mondo che opta per questa scelta. Sotto al cofano il MediaTek Dimensity 7300-Energy, mentre il sensore della fotocamera è il Sony LYT-600, dotati di stabilizzazione ottica. Prevista una modalità Ritratto con zoom fino a 2x.

OPPO Reno12 è arricchito da funzionalità di Intelligenza Artificiale per liberare creatività degli utenti. Tra queste, AI Eraser per rimuovere elementi indesiderati dalle immagini, mentre con AI Smart Image Matting 2.0 è possibile creare sticker. AI Studio è possibile creare varietà di ritratti, con una ampia gamma di stile e effetti. Infine troviamo anche AI LinkBoost e AI BeaconLink, per una connessione affidabile e veloce.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News Oppo

redazione