OPPO ha annunciato il rinnovo della partnership con la Union of European Football Associations (UEFA) per le prossime tre stagioni, andando a coprire molteplici competizioni UEFA, tra cui UEFA Champions League, UEFA Super Cup, UEFA Futsal Champions League finals e UEFA Youth League finals.
Sulla base della collaborazione delle due stagioni precedenti, OPPO continuerà a far leva sulle tecnologie all’avanguardia dei suoi smartphone, auricolari e smartwatch per connettere i tifosi alla partita e offrire esperienze visive eccezionali in collaborazione con UEFA.
OPPO ha annunciato il rinnovo della partnership come Official Smartphone Product Partner insieme a UEFA durante un evento dedicato a cui hanno partecipato Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service presso OPPO, e Guy-Laurent Epstein, Marketing Director presso UEFA. Anche la leggenda del calcio Iker Casillas Fernández ha fatto un’apparizione a sorpresa all’evento, dove ha incontrato i fan e ha mostrato gli ultimi prodotti OPPO e la tecnologia AI.
Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service presso OPPO, ha affermato “La nostra collaborazione con UEFA nell’arco degli ultimi due anni ha evidenziato i nostri valori condivisi nel connettere e ispirare i fan di tutte le generazioni. Non vediamo l’ora di continuare a rafforzare la nostra partnership nei prossimi tre anni, connettendo i fan più da vicino alla partita attraverso le innovazioni di OPPO nelle tecnologie di imaging e AI e dedicando più risorse per aiutare i giovani giocatori e la più ampia comunità calcistica globale a vivere la magia del calcio”.