OPPO Summer Tour si conclude con più di 85.000 visitatori

Si conclude oggi OPPO Summer Tour, l’iniziativa dedita alla ricerca di nuovi volti per l’ultima campagna di del brand di Shenzen. Iniziata il 3 luglio, il numero delle adesioni nel corso delle sue cinque tappe è stato straordinario: 10.000 persone a Bergamo presso “Oriocenter” dal 3 luglio all’11 luglio, 20.000 a Milano presso “Il Centro” di Arese dal 12 al 18 luglio, 18.000 a Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, 15.000 a Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine 25.000 a Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto.

Più di 15.000 sono stati i ritratti raccolti, scattati ovviamente con la fotocamera da 1 miliardo di colori dell’OPPO Find X3 Pro. Tutte le fotografie sono disponibili sulla landing page dedicata del sito www.opposummertour.it.

Isabella Lazzini, CMO di OPPO Italia, commenta:

Siamo orgogliosi dei risultati e del successo di questa iniziativa, che ci ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone, raccontando le novità del mondo OPPO e allo stesso tempo catturare le loro emozioni che potranno essere selezionate per diventare parte della nostra prossima campagna.

In occasione dell’evento OPPO Summer Tour il pubblico ha potuto provare le novità di OPPO e incontrare personaggi dello spettacolo, dello sport e del digital. Hanno partecipato nomi come Luca Onestini e Ivana Mrazova, Franco Baresi e Daniele Massaro, Matteo Ranieri e Shaila Gatta, Fabio Farati, Nicolò De Devitiis e Stefano Sala.

Nei prossimi giorni comincerà il processo di selezione dei migliori scatti: quelli più originali saranno selezionati per diventare il nuovo testimonial della campagna di Oppo.