Oro anche per l’iPad

Dopo iPhone è l’ora degli iPad. Sì, a vestirsi d’oro. Sembra sia questa una delle mosse che Apple metterà in campo per rilanciare le vendite della sua tavoletta elettronica, la cui prossima generazione dovrebbe essere presentata a fine ottobre.

Il sapore di novità – di un prodotto che, peraltro, continua a raccogliere il consenso di molti appassionati di tecnologia – arriverà dunque anche dalla nuova colorazione. Se non altro, così vogliono le indiscrezioni apparse in questi ultimi giorni in rete. Naturalmente sono attese anche altre caratteristiche hardware. Come probabilmente avverrà, il nuovo iPad monterà il neonato chip A8 che dà un boost di prestazioni già oggi a iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
##BANNER_QUI##
Brutte notizie, invece, per quanto riguarda Watch che – secondo il blog taiwanese Apple daily, ripreso da Ansa – dovrebbe arrivare in ritardo, visto che la produzione sembra essere stata posticipata a gennaio 2015. Vedremo presto quanto c’è di vero in tutto ciò.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.