#OutOfThisWorldColours: alla scoperta del mondo con OPPO Find X3 Pro 5G e National Geographic

Continua la collaborazione tra OPPO, il noto fotografo Keith Ladzinski e il National Geographic alla scoperta di paesaggi unici e misteriosi nel deserto del Mojave: una delle esperienze più simili a Marte che si possa fare sulla Terra.

Dopo la campagna “Uncover Antarctica” realizzata nel 2020, le due realtà proseguono con il progetto “Out of This World Colours”, uno storytelling emozionante alla scoperta di una galassia di colori e paesaggi mozzafiato che ha come protagonista il nuovo OPPO Find X3 Pro, l’ultimo top di gamma dell’azienda. Riscoprire il mondo attraverso occhi diversi, è questa la missione degli scatti sotto l’hashtag #OutOfThisWorldColours.

“In OPPO siamo da sempre guidati dalla curiosità e dalla voglia di esplorare. Il nostro ultimo viaggio con National Geographic per il progetto “Uncover Antarctica” è stato un successo incredibile, permettendoci di unire esplorazione e tecnologia in un racconto unico e spettacolare. Oggi siamo entusiasti di confermare la nostra partnership con National Geographic attraverso la campagna “Out of This World Colours” che ci permetterà di mostrare come il nostro sistema di gestione del colore, leader nel settore, sia in grado di catturare la vera bellezza della natura in un 1 miliardo di colori”, dichiara Maggie Xue, President OPPO Western Europe.

“Catturare ogni dettaglio e sfumatura del colore è uno degli aspetti chiave della fotografia. Lavorare insieme a OPPO è stata una grande opportunità che mi ha permesso di provare le ultime innovazioni nel settore dell’imaging, condividendo allo stesso tempo la passione per l’esplorazione, la creazione e la scoperta di momenti ed esperienze uniche. Fotografare il deserto del Mojave insieme a OPPO Find X3 Pro è stata un’avventura incredibile – in particolare grazie alle sue capacità di imaging RAW che consentono di catturare fino a 1 miliardo di colori”, commenta Keith Ladzinski, fotografo pluripremiato di National Geographic.

Nella campagna “Out of This World Colours” viene raccontato il viaggio fotografico di Keith Ladzinski con National Geographic e OPPO Find X3 Pro attraverso video, foto e scatti del dietro le quinte di un’avventura speciale.

Come anticipato, il nuovo gioiellino dell’azienda cinese utilizza un sistema di full-path Colour Management a 10 bit per acquisire, archiviare e visualizzare foto e video fino a 1 miliardo di colori. La potenza delle fotocamere da 50 Megapixel combinata con il display da 1 miliardo di colori di OPPO Find X3 Pro fornisce una precisione del colore di livello professionale nel palmo della mano di tutti gli utenti. Inoltre, l’utilizzo di app, giochi e anche l’intrattenimento diventano davvero incredibili, fluidi e veloci, grazie alla frequenza di aggiornamento del display a 120 Hz e alla risoluzione QHD+.

E’ possibile seguire progetto sulle piattaforme di National Geographic, sul sito e sui canali social di OPPO con l’hashtag #OutofThisWorldColours.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Android NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.