Mancano pochi giorni al lancio della nuova gamma Huawei P30 e molto già si è appreso, in queste settimane, sui modelli P30 e P30 Pro, che saranno presentati ufficialmente a Parigi martedì prossimo.
Oggi, attraverso il canale Twitter del leaker Evan Blass, arriva un bouquet di foto ufficiali che mostrano i nuovi smartphone nelle diverse colorazioni in cui dovrebbero essere disponibili in Europa.
Il dispositivo di Huawei sarà dotato di tre sensori fotografici posti sulla parte posteriore del telefono, e di un sensore Time Of Flight (ToF) a cui spetterà il compito di misurare con precisione la profondità di campo così da assicurare – nei ritratti – suggestivi effetti bokeh e sfocature.
P30 Pro sarà anche dotato di una camera con ottica periscopica, in grado di garantire uno zoom fino a 10X.
Le foto comfermano anche la presenza di un notch a goccia, molto ridotto rispetto a quello visto sulla serie Huawei Mate 20 Pro. Le cornici sono sottili e offrono grande spazio al display. Diverse anche le colorazioni con le quali sarà commercializzato lo smartphone, anche se solo martedì conosceremo realmente quali versioni saranno destinate al mercato italiano.
Ancora più curiosa l’ultima foto che pubblichiamo qui sotto e che mostra la serie P30 con un altoparlante Sonos One che sarà offerto in omaggio in una delle promozioni di lancio dei pre-ordini della nuova gamma.