Imaginarium, brand specializzato in giocattoli e soluzioni per l’infanzia, ha presentato Paquito Mix, il primo phablet per bambini dotato di un display da 6 pollici che consente di giocare, imparare e navigare in Internet nella sicurezza più totale.
Imaginarium ha infatti integrato nel dispositivo il suo software MagicOS X per Android a garanzia di un ambiente protetto.
“La tecnologia è parte integrante della vita dei bambini, dei nuovi nativi digitali” – dichiara Natalia Chueca, Direttore Marketing di Imaginarium. “Già dai primissimi anni, i bambini sono naturalmente attratti dai dispositivi digitali. A 5-6 anni sono perfettamente in grado di utilizzare smartphone e tablet, mentre a 9-10 cominciano a desiderare un device proprio. Ecco perché Imaginarium ha fornito ai genitori una soluzione ideale, pensata per le esigenze dei più piccoli, ma completa di alcune limitazioni per la tranquillità dei genitori.”
##BANNER_QUI##
Paquito Mix permette ai bambini di comunicare con amici e parenti attraverso chiamate, video chiamate, messaggi di testo e, al contempo, di avere a portata di mano tutti i contenuti multimediali: giochi, musica, libri, immagini e video. Grazie al software esclusivo MagicOS X è possibile settare tre livelli modulabili di sicurezza: senza restrizioni, sicuro o disattivato. Paquito Mix è in vendita in tutti i negozi Imaginarium al prezzo di 149 euro.