paypal carica

PayPal Carica: la ricarica è semplice, veloce e sicura

A chi non è mai capitato di trovarsi senza credito e di dover fare una telefonata o di dover utilizzare un’app o, ancora, navigare in Internet?

PayPal Carica è la risposta a questo genere di problemi. Si tratta dell’applicazione ufficiale di PayPal per efettuare ricariche per gli operatori Vodafone, Wind, Tim e Tre.

Si scarica dal PlayStore di Google o dallo store di Apple e si può utilizzare fin da subito in pochi e semplici passi. L’app vi chiederà infatti le credenziali del vostro contro PayPal e, una volta inseriti user e password, riconoscerà l’account e vi darà semaforo verde per compiere tutte le operazioni.

Il processo di ricarica è semplice, veloce e sicuro: basta inserire il numero che si desidera ricaricare, scegliere il taglio della ricarica e premere invio. La sicurezza è assicurata dal sistema PayPal che permette addirittura di autorizzare l’accesso all’app anche solo utilizzando il sensore delle impronte digitali.

L’app PayPal Carica tiene conto dello storico delle ricariche e dei rispettivi importi spesi e permette di ricaricare sia il proprio cellulare sia quello di amici e parenti, memorizzandone i numeri così da rendere ancora più spedite le successive ricariche su quelle numerazioni. Infine si possono inoltrare richieste di ricarica ai propri contatti o ricevere le richieste di chi ci chiede la cortesia di ricaricare perché si trova impossibilitato a farlo.

Il procedimento di ricarica, una volta aperta l’applicazione, dura non più di trenta secondi ed è molto più spedito ed intuitivo delle piattaforme web dei diversi operatori. Ed è poi sempre a portata di mano.