Debutta sul mercato PayReverse, la piattaforma di marketing intelligente che si rivolge agli operatori mobili di telefonia. PayReverse collega venditori (produttori e rivenditori on-line e off-line) con i “proprietari” di pubblico digitale (Operatori telefonici, banche e media).
Il servizio premia gli utenti finali, i clienti, per i loro acquisti on-line e off-line su smartphone con un cashback. La piattaforma è già stata testata con successo da Beeline – uno dei maggiori operatori mobili in Russia ed è ora disponibile. A pochi giorni dalla sua integrazione nell’app “Beeline”, la piattaforma di PayReverse ha guadagnato 3,5 milioni di utenti mobili e oltre 500mila utenti attivi.
Vantaggi per gli operatori mobili / gestori dell’audience digitale
ARPU (Average Revenue Per Unit) superiore: ottieni entrate da ogni acquisto effettuato dai clienti.
Lealtà: aumenta la fedeltà al marchio offrendo ai clienti opportunità di guadagno.
Dati: ottieni più informazioni sul tuo pubblico raccogliendo informazioni sulle loro abitudini e preferenze di acquisto.
Vantaggi per i venditori
Nuovi clienti: attrae nuovi clienti e “risveglia” quelli dormienti;
AOV e frequenza più elevati: utilizza una meccanica di cross-sell intelligente per aumentare il valore medio degli ordini;
Valore del marchio: aumenta le vendite in modo non tossico elargendo premi completamente personalizzati.
Per info: https://payreverse.com/