Nuove informazioni sul prossimo attesissimo top di gamma di casa Google. Più di semplici rumors che coinvolgono in particolare il modello più grande, Pixel 3 XL. Il quotidiano russo Rozetked, che in precedenza aveva fornito altre importanti informazioni a riguardo, ha pubblicato un inedito video con protagonista l’atteso gioiellino di Google in anteprima assoluta.
Nei pochi minuti a disposizione si può notare un ampia notch sul display oltre ad un design al passo con i tempi grazie alle cornici ridotte. La parte posteriore del telefono conferma invece l’intenzione di Google di puntare ancora una volta su un singolo obiettivo posteriore.
Messo a confronto con l’attuale Pixel 2 XL, il video-maker osserva e ci fa notare le dimensioni identiche dei due dispositivi anche se il nuovo può vantare più schermo a parità di cornici. Conferme anche per la ricarica wireless.
Uscita
Rimane poco da sapere sull’imminente Pixel 3 XL ma è previsto che Google annunci anche una versione standard del telefono con caratteristiche simili ma dimensioni ridotte e nessuna notch. Tutto questo durante un evento dedicato il 9 ottobre.