Visto che il Natale si avvicina, cominciamo a proporvi una serie di regali rigorosamente hi-tech. Cominciamo oggi con le cuffie dedicate al gaming realizzate da Plantronics, marchio di riferimento in questo settore.
Plantronics Rig 4VR
Preparate i vostri sensi per entrare totalmente nel mondo della realtà virtuale. Le RIG 4VR si integrano perfettamente con il nuovo caschetto di Sony PlayStation VR. I padiglioni ovali sono ventilati per mantenere la pelle fresca e al contempo permettere di sentire i suoni ambientali. Un’asta porta microfono rimovibile e i cavi collegati sul retro delle cuffie permettono di funzionare con la PS4,ma ovviamente le Rig4VR funzionano anche con altri dispositivi. Prezzo: 69,99 euro.
- Cuffie di gioco stereo con cavo, con licenza...
Plantronics Rig 600
Le RIG 600 son cuffie perfette per il gaming e l’ascolto musicale. Garantiscono un suono bilanciato e coinvolgente, senza distorsioni e con bassi pieni. Mantengono inoltre la stessa fedeltà sostituendo l’asta porta microfono a cancellazione del rumore per la connessione a 3.5 mm. Il design sottile e leggero incorpora un archetto imbottito e materiali traspiranti per ore e ore di relax. Quando avete finito di giocare o ascoltare la musica, i cuscinetti auricolari pieghevoli delle Rig 600 vi permetteranno di riporre la cuffia intorno al collo. Prezzo: 79,99 euro.
- Ref - 941631
Plantronics Rig 500E
Le RIG 500E forniscono ai giocatori prestazioni audio, leggerezza e comfort, anche per le più lunghe sessioni di gioco. Questa cuffia modulare comprende una fascia ad auto-regolazione, due serie di padiglioni (uno ventilato e uno chiuso) e un’asta porta microfono a cancellazione del rumore collegata a un telaio auricolare quasi indistruttibile. Le RIG 500E impressioneranno anche il giocatore più competitivo (approvate da ESL). Prezzo: 129,99 euro.
- progettato per i gamers più esigenti