Play Skin: la maschera di bellezza con lo smartphone

Effetto lifting e tonicità dei muscoli del viso in soli 10 minuti con Play Skin di Baldan Group. Il primo trattamento anti-age attivato dal cellulare sfrutta una maschera cosmetica in Hydrogel abbinata alla microcorrente dello smartphone. Il risultato, spiega il produttore, è un effetto insieme stimolante e rilassante per una pelle tonica e luminosa.

La maschera monouso da applicare al viso si collega a una coppia di elettrodi. Questi poi si inseriscono nella presa jack dello smartphone. Avviando l’applicazione dedicata si attiverà il trattamento, del tutto “impercettibile e sicuro” promette l’azienda. Alla fine del trattamento è sufficiente applicare la crema all’acido glicolico e teprenone per avere una pelle “rigenerata”.

Play Skin è compatibile con gli smartphone Android (da 4.0 in su) di Samsung. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.playskin.it

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News Samsung WearableTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.