Importanti arrivi sul Play Store italiano di Google. E’ di oggi la notizia riguardante il debutto del Nexus Player, dello smartwatch LG G Watch Urbane oltre che dei ribassi di prezzo relativi a Moto 360 (199,99 euro) ed LG Watch R (249 euro).
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il Nexus Player non è nient’altro che un set-top-box da allacciare alla propria TV per renderla multimediale. Presentato allo scorso Google I/O 2014, permette di sfruttare tutte le applicazioni presenti sul market degli smartphone, riprodurre contenuti multimediali come video e sfruttare diversi servizi di streaming TV, Netflix in primis. Il prezzo è stato fissato a 99 euro mentre quello del Gamepad Nexus Player, un joystick in grado di farci sfruttare al meglio il reparto videoludico della console tutto fare di Google, sarà disponibile a breve alla cifra di 49 euro.
Capitolo smartwatch, è finalmente disponibile LG G Watch Urbane, orologio intelligente che al livello hardware non si discosta troppo da G Watch R ma offre una batteria leggermente più grande, un design più casual con quadrante rotondo e alcune interessanti app preinstallate.
- Display da 1.3 pollici (risoluzione di 320 x 320 pixel)
- Cpu quad core Snapdragon 400
- 512 MB di Ram
- 4 GB di memoria interna
- Batteria da 410 mAh
- Certificazione IP67
- Sistema operativo Android Wear 5.1
##BANNER_QUI##