PlayStationPlus ha deciso di celebrare l’arrivo della primavera con due titoli strepitosi, disponibili per PlayStation4 a marzo senza costi aggiuntivi: Bloodborne e Ratchet & Clank.
Bloodborne: un capolavoro di RPG (ad alta difficoltà)
Bloodborne porta la firma di From Software. Grazie ai frenetici scontri all’arma bianca e a un’ambientazione originale, frutto di uno stile che fonde l’architettura gotica e l’immaginario lovecraftiano. Bloodborne ha ottenuto ottime valutazioni dalla critica (Metascore: 92), ed è stato accolto calorosamente anche dal pubblico di tutto il mondo.
Ratchet & Clank: il remake è meglio dell’originale
Rivisitazione del primo capitolo della fortunata saga di action/adventure firmata Insomniac Games e basato sul film di animazione giunto nelle sale italiane nell’estate del 2016. Ratchet & Clank ripercorre l’esordio della “strana coppia” di eroi anche su PS4. Forte di un motore grafico al passo coi tempi e di alcune piccole aggiunte che non stravolgono ma, al contrario, arricchiscono l’esperienza originale. Ratchet & Clank è stato accolto positivamente dalla critica (Metascore: 86) e dal pubblico (User Score: 8.5).
Ogni mese, ad arricchire l’offerta di PS Plus, ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStationPlus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati.