POCO C75

POCO C75 arriva in Italia a meno di 200 euro

POCO ha annunciato per il mercato italiano il nuovo smartphone POCO C75. Un dispositivo dal grande display e dal prezzo inferiore ai 200 euro. “Con POCO C75, vogliamo andare incontro agli utenti e alle loro esigenze, sottolineando il nostro impegno nel rendere l’intrattenimento premium accessibile a un prezzo contenuto.” – ha dichiarato Angus Ng, Head of Product Marketing di POCO Global“Abbinando un ampio display immersivo di alta qualità a un elegante design ispirato alla natura, POCO C75 diventa un dispositivo che rende ogni momento più coinvolgente e piacevole, sia che si tratti di streaming, gaming o navigazione”.

Il design di POCO C75

Il design si ispira all’armonia della natura, con una texture del pannello posteriore disponibile nelle colorazioni Green e Gold, ma c’è anche una versione Black adatto ad ogni contesto. Lo smartphone è stato progettato affinché offra un aspetto raffinato e minimal. Lo spessore è di 8,2 mm, mentre la parte posteriore prevede un modulo circolare dove sono ospitate le fotocamere che è posizionato al centro, per un design simmetrico.

Lo schermo e le caratteristiche tecniche

Ampio lo schermo, che possiede una diagonale da 6,8 pollici. La frequenza d’aggiornamento arriva fino a 120Hz; il display è certificato TÜV Rheinland per le prestazioni Low Blue Light e Flicker-Free. Contro l’affaticamento degli occhi, sono state pensate le funzionalità Dark Mode e Reading Mode. Sotto al pannello troviamo la possibilità di estendere la Ram fino ad un massimo di 16 GB, con la memoria espandibile. La batteria è da 5.160 mAh, con supporto alla carica da 18W.

Le fotocamere

POCO C75 si avvale di una fotocamera da 50 Mpixel con algoritmi di intelligenza artificiale. La frontale per i selfie invece da 13Mpixel. Quando vi è una scarsa illuminazione, la modalità notturna e la ring light “simulata” offrono un effetto simile al naturale per i selfie.

Disponibilità e prezzi

POCO C75 è già disponibile all’acquisto nelle configurazioni 6/128 GB e 8/256 GB rispettivamente al prezzo di 149,90 euro e 169,90 euro sul sito ufficiale di Xiaomi e Amazon.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Roberto Cosentino