Appassionati di Pokémon Go state pronti. Sono in arrivo, per la fine di questa settimana, 80 nuovi Pokémon che andranno ad arricchire il celebre gioco della Nantic. Già a dicembre gli sviluppatori avevamo messo a disposizione 100 personaggi inediti.
Ad annunciarlo è proprio Nantic, sviluppatore di uno dei game di maggior successo dello scorso anno che ha fatto registrare un fatturato record, battuto solo da Super Mario Run.
Si chiamano Chikorita, Cyndaquil, Totodile e in tanti altri modi e si tratta di mostriciattoli originariamente scoperti nella regione di Johto nei video giochi Pokémon Oro e Pokémon Argento.
Ma le novità non si fermano qui e riguardano anche alcuni upgrade del gioco. Innanzitutto vi saranno nuovi modi per evolvere i Pokémon in Pokémon GO. Alcuni Pokémon scoperti inizialmente nella regione di Kanto saranno presto in grado di evolversi – in Pokémon che abitano la regione di Johto.
Il gameplay subisce alcune variazioni. E quando incontreremo un Pokemon in aree selvagge e cercheremo di catturarlo, questo potrà reagire in modo differente rispetto a come eravamo abituati fino ad oggi. Quindi, niente paura, ma armatevi di tanta pazienza.
Pokémon Go: più personalizzazioni degli avatar
Agli allenatori più attenti non sfuggirà la presenza di nuovi nastri di oggetti che permetteranno di selezionare bacche e Poké Ball dalla chermata dell’incontro.
Ci sarà anche la possibilità di ottenere due nuove bacche facendo girare il disco foto nei PokéStop – la baccabana e la baccananas!
Infine, nuova linfa anche all’aspetto esteriore degli avatar di Pokémon Go. Sarà possibile personalizzare il look con una selezione inedita di cappelli, magliette, pantaloni e altri oggetti.