PosteMobile lancia Creami Junior

PosteMobile presenta Creami Junior, la nuova offerta in grado di rispondere alle esigenze dei genitori che vogliono rimanere in contatto con i propri bambini. Infatti abbinato al piano, il braccialetto LG KizON, pensato per garantire ai genitori la massima tranquillità quando i figli sono fuori casa.
Creami Junior prevede 300 credits al mese per chiamate, SMS e navigazione internet e consente quindi di utilizzare al meglio le funzionalità del braccialetto LG per:

–    il servizio di localizzazione in tempo reale fornito dal braccialetto LG KizON che, grazie al sistema GPS consente ai genitori di visualizzare la posizione dei propri bambini utilizzando il proprio smartphone

–    le chiamate dal dispositivo LG KizON che i bambini possono effettuare semplicemente premendo il tasto di chiamata rapida

–    gli avvisi di notifica inviati dal braccialetto KizON  ogni qual volta il genitore fa richiesta di informazioni sulla posizione o sullo stato di durata della batteria del dispositivo stesso tramite l’APP LG, disponibile per Android.
 
1 Credit equivale a 1 minuto di chiamata, ad 1 SMS o ad 1 MB di traffico internet. Il braccialetto LG Kizon è disponibile nei colori rosa e blu.

L’offerta Creami Junior è attivabile entro il 29 agosto, in tutti gli uffici postali e i negozi Kipoint abilitati, su una nuova Sim PosteMobile ricaricabile al costo di 109 euro invece di 139 euro da pagare in contrassegno alla consegna del braccialetto al domicilio indicato e include l’acquisto in unica soluzione del braccialetto LG KizOn e il Piano Creami Junior con 300 credits al mese per 12 mesi.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi