PowerVision Technology Group ha ampliato la propria gamma di droni con PowerDolphin, che ha debuttato al CES 2018 di Las Vegas. Equipaggiato con telecamera 4K a rotazione doppia a 215°: PowerDolphin è in grado di filmare sopra il livello dell’acqua fino a 80° e di inclinarsi verso il basso per filmare sott’acqua a -135°. Le immagini 4K acquisite da PowerDolphin possono inoltre essere inviate tramite wireless all’app di controllo Vision+. Le luci anteriori hanno quattro livelli di luminosità regolabili, che ruotano in equilibrio con la fotocamera, per scattare foto luminose in diversi tipi di acqua.
PowerVision: pesca intelligente
L’accessorio PowerSeeker aiuta nel processo di ricerca dei pesci e dei nidi, nel lancio degli ami, e della pesca in generale. PowerDolphin può essere telecomandato per lanciare gli ami e attirare il pesce nella posizione desiderata fino a 1.000 metri, estendendo la portata della canna da pesca e permettendo di guardare e registrare l’intero processo di cattura delle prede attraverso la fotocamera 4K.
Il rilevatore dei pesci intelligente di PowerSeeker migliora invece la capacità di trovare pesci grazie alla localizzazione in tempo reale dei banchi di pesci entro 40 metri sott’acqua, così da aiutare i pescatori a determinare con precisione il punto e il momento migliore per la pesca. Una volta che la preda ha abboccato, PowerDolphin la trascinerà indietro sul lato del controller, fornendo così un’esperienza di pesca completamente nuova
Prezzi e disponibilità
Disponibile a inizio estate 2018 al prezzo di 799 euro. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.powervision.me