Samsung ha lanciato una promozione legata alla nuova linea di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20: a partire da oggi e fino al 7 giugno 2020, gli utenti possono ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+, del valore commerciale di 169,00 euro, acquistando alcuni prodotti selezionati, tra cui i smartphone della linea Galaxy S20 presentati lo scorso febbraio.
Come aderire alla promozione Galaxy S20
Usufruire della promozione è semplice: dopo aver acquistato o noleggiato tramite Samsung Smart Rent uno dei prodotti della famiglia Galaxy selezionati, è necessario registrare entro il 30 giugno 2020 il nuovo Galaxy, caricando la prova di prenotazione e quella di acquisto o di noleggio su Samsung Members, e si riceveranno gli auricolari wireless Galaxy Buds+ comodamente a casa propria. I prodotti in promozione possono essere acquistati su samsung.com e presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.
La promozione è valida sull’acquisto di numerosi dispositivi Samsung Galaxy top di gamma, tra cui Galaxy S10, Galaxy Note10, Galaxy Note10 Lite, Galaxy S10 Lite, Galaxy Tab S6, Galaxy Tab S6 Lite e Galaxy Tab S5e, oltre che sulla gamma Galaxy S20.
Gli auricolari Galaxy Buds+
Gli auricolari wireless Galaxy Buds+ offerti in omaggio dispongono di altoparlanti dinamici a 2 vie, 3 microfoni per una qualità del suono e della voce senza pari, e una durata della batteria incredibilmente lunga: 11 ore da Galaxy Buds+ e altre 11 ore nel case[3].
Da oggi, 18 maggio, al 7 giugno 2020 sarà quindi possibile acquistare un Galaxy S20 a partire da 599 euro e ricevere gli auricolari wireless Galaxy Buds+ bianche in omaggio.
Tutti i dettagli della promozione Samsung QUI