Xiaomi ha annunciato la nomina di QX Wang a nuovo General Manager di Xiaomi Western Europe. Il manager succede a Ou Wen.
Con alle spalle un solido background di successi e un impegno costante verso la mission di Xiaomi, nel suo nuovo ruolo QX Wang porta con sé un bagaglio di esperienza e leadership. In qualità di General Manager, riporterà a Alex Xiang, Vice President of International Business Department e supervisionerà tutti gli aspetti dello sviluppo del business di Xiaomi in Europa occidentale, guidando la continua espansione e il successo del brand in questa regione.
Questa nomina riflette il costante impegno di Xiaomi per la crescita e l’eccellenza in tutta Europa; l’azienda guarda a un futuro prospero ed è fiduciosa di raggiungere nuovi traguardi in tutti i mercati dell’Europa occidentale.
Sono onorato ed entusiasta di assumere questo ruolo e guidare il percorso di Xiaomi in Europa occidentale. Insieme al nostro talentuoso team, continueremo a portare innovazione in quest’area geografica, consentendo a tutti di godere di un futuro più intelligente e connesso” – ha detto QX Wang