realme 13 Pro debutta in India e si ispira a Monet

realme ha lanciato ufficialmente la serie realme 13 Pro in India. A neanche un anno dalla serie realme 12 che solo ultimamente ha visto arrivare sul suolo italiano la versione 4G, ecco che è già pronta la generazione successiva. Non è chiaro quando e se arriverà in Italia la nuova linea e il costo.

Il design e le performance

L’azienda ha collaborato con il Museum of Fine Arts di Boston per creare un design ispirato a Claude Monet. Le varianti Monet Purple e Monet Gold evocano i colori e le sensazioni dei dipinti di Monet, con un materiale simil-vetro satinato che riproduce le pennellate dell’artista. Questa fusione di arte e tecnologia rende la serie realme 13 Pro un vero capolavoro estetico, secondo quanto affermato dall’azienda. La nuova linea dispone della certificazione IP65 per la resistenza a polvere e acqua, mentre il vetro Armor Shield con Corning Gorilla Glass 7i offre una protezione contro cadute e graffi. La versione Emerald Green ha ottenuto la certificazione Swiss SGS Premium Performance 5-star Drop Resistance, resistendo a cadute da un’altezza di 1,65 metri.

realme 13 pro

Alimentata dal processore Snapdragon 7s Gen 2 5G, offre fino a 12GB di RAM e 512GB di memoria, garantendo prestazioni elevate e basso consumo energetico. Il sistema di raffreddamento a 9 strati mantiene il dispositivo fresco anche durante l’uso intensivo.

Le fotocamere

La serie realme 13 Pro prevede la prima fotocamera al mondo con AI Ultra Clarity. Gli smartphone includono una fotocamera periscopica Sony, rendendo il realme 13 Pro+ lo smartphone più sottile con un obiettivo periscopico 3x. La tecnologia AI Smart Removal consente di eliminare facilmente estranei e oggetti indesiderati dalle foto. Il modello realme 13 Pro+ presenta un sistema a doppia fotocamera principale Sony, con una fotocamera principale da 50MP dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e una fotocamera tele periscopica da 50MP con zoom ottico 3x. Questa configurazione offre immagini di qualità superiore in diverse condizioni di illuminazione, ricevendo anche la certificazione TÜV Rheinland High Resolution Camera.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Roberto Cosentino