realme-8-et-8-pro

Realme 8 e 8 Pro arrivano il 24 marzo

L’inizio del 2021 prosegue senza sosta dopo i vari lanci di smartphone in tutti i segmenti di gamma. Il mese di marzo rafforzerà questo slancio con il brand di OPPO che coglierà l’occasione per alzare il velo su Realme 8 e Realme 8 Pro, un giorno dopo l’ufficialità della serie OnePlus 9.

Realme ha comunicato ufficialmente la data di presentazione fissata per mercoledì 24 marzo alle 15:00 (ora italiana), sui social network dell’azienda. 

Finora sono trapelate poche informazioni tecniche su Realme 8 Pro: si conosce solo la sua fotocamera da 108 Megapixel, particolarmente rara sul mercato nonostante S20 Ultra, S21 Ultra e Mi Note 10, ad esempio, ne abbiano uno.

Il Realme 8 Pro sarà anche il primo telefono ad offrire Realme 2.0, basato su Android 11. “Creatività, socialità, produttività sono i tre pilastri principali del nuovo upgrade a realme UI 2.0” promette il brand nel suo comunicato stampa.

Su Realme 8, all’inizio di marzo è stata scovata una foto su Twitter condivisa dal CEO per i mercati di India ed Europa, Madhav Sheth. Una scatola appartenente al telefono con una serie di caratteristiche: display Amoled, fotocamera da 64 Megapixel, chip Helio G95, batteria da 5000 mAh e ricarica da 30W.

Infine, va sottolineato che Realme approfitterà di questo evento per ricordare le sue cuffie Buds Air 2 già ufficializzate, ma i cui prezzi francesi rimangono ancora un mistero così come l’orologio connesso Realme Watch S Pro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.