Realme sta preparando il lancio del suo ultimo smartphone, Realme GT5, e grazie al profilo Weibo del marchio abbiamo ottenuto una conferma. E grazie a Digital Chat Station, fonte di leak sempre affidabili, possiamo vedere le prime immagini e scoprire alcune caratteristiche.
Il Realme GT5 avrà uno schermo OLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K (1.240 x 2.772 pixel) e, si vocifera, un tasso di aggiornamento di 144Hz. Il dispositivo presenterà un foro centrale per la fotocamera frontale. Non possiamo vedere il design completo, purtroppo, poiché il telefono è posto all’interno di una custodia protettiva.
Ci si aspetta che il Realme GT5 farà il suo debutto con il chipset Snapdragon 8 Gen 2, insieme a 24 GB di RAM. Le indiscrezioni ci dicono anche che il dispositivo sarà disponibile con capacità di ricarica cablata di 240 W e 150 W, proprio come il Realme GT Neo 5 e il GT Neo 5 240 W dell’anno scorso. Si vocifera che il Realme GT5 venga annunciato ad agosto e che debutterà al di fuori della Cina come Realme GT Neo 6.