Realme ha lanciato il nuovo modello realme C61. Questo smartphone, pensato per il segmento economico, porta con sé caratteristiche interessanti, in particolare votati alla resistenza. Il telefono dispone di una scocca in metallo in grado di resistere alle cadute, con tanto di protezione IP54. Il telefono è dunque impermeabile e resistente alla polvere.
Il realme C61 si distingue per la sua durabilità, grazie a una scocca in metallo resistente alle cadute e a un grado di protezione IP54, che lo rende impermeabile e resistente alla polvere. Il dispositivo è equipaggiato con Rainwater Smart Touch, che assicura un utilizzo senza interruzioni anche in condizioni di bagnato.
L’autonomia è regolata da batteria da 5.000 mAH e il produttore promette una ricarica di 8 ore anche se il telefono dispone appena l’1% di ricarica. l brand offre una garanzia di 4 anni sulla batteria. Con 256 GB di memoria interna e fino a 12 GB di RAM dinamica, il realme C61 supporta un multitasking fluido e un’ampia capacità di archiviazione. Il dispositivo sarà disponibile dal 1° settembre con un prezzo iniziale di 149,99€ per la versione 6GB+256GB.