Xiaomi anticipa il Black Friday e offre la possibilità di acquistare Redmi Note 8T (qui la nostra anteprima da Madrid) a un prezzo speciale. A partire da oggi e fino al 14 novembre Redmi Note 8T, ideale successore di Redmi Note 7, è disponibile nella versione da 4 GB + 64 GB in tre differenti colorazioni: Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White a 199,9 euro, invece di 229,9 euro su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e le principali catene di distribuzione.
Super rapporto qualità prezzo
Redmi Note 8T, grazie alla fotocamera quadrupla da 48 Megapixel, è un ottimo smartphone fotografico. È infatti dotato di fotocamera ultra-wide da 8 Megapixel con campo visivo da 120°, un obiettivo macro da 2 Megapixel e un sensore di profondità da 2 Megapixel che consentono di catturare immagini a qualsiasi distanza. La fotocamera frontale include anche la funzione Selfie Panoramico – la prima della serie Redmi Note – che consente di immortalare immagini di gruppo senza dover escludere nessuno.
Redmi Note 8T: altre caratteristiche
Sotto la scocca di Redmi Note 8T c’è il processore Qualcomm Snapdragon 665, chipset migliorato nell’esperienza complessiva dell’utente e nell’efficienza energetica. Inoltre, Redmi Note 8T vanta una batteria da 4.000 mAh ad alte prestazioni e supporta la ricarica veloce da 18W su USB Type-C, con in dotazione un caricabatterie da 18W. E per finire, offre il supporto NFC per i pagamenti mobile.