Oppo Reno 10X Zoom: debutta il 14 giugno

Debutta in Italia Oppo Reno 10x Zoom, secondo modello della linea Reno, che sarà disponibile In Italia a partire dal 14 giugno.

Reno 10X Zoom: caratteristiche

Il nuovo modello ha schermo OLED da 6,4 pollici, una risoluzione di 2340×1080 pixel, un aspect ratio di 19.5:9. Completano la dotazione la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di memoria Ram e 256 GB per l’archiviazione.

Qui la nostra SCHEDA TECNICA

Il comparto fotografico

A bordo del Reno 10x Zoom troviamo una tripla-camera con obiettivo principale da 48 Mpixel + un sensore grandangolare da 8 Mpixel + un teleobiettivo da 13 Mpixel. Sul fronte c’è invece una fotocamera da 16 Mpixel. La lente principale dispone del sensore Sony IMX586, un’apertura F1.7 e un auto focus a rilevamento laser.  Le tre le fotocamere agiscono in contemporanea per massimizzare le rispettive caratteristiche e ottimizzare la qualità dell’immagine ai diversi livelli dello zoom fino a quello ibrido 10x.

Oppo Reno 10X: la batteria

Oppo Reno 10X Zoom utilizza la tecnologia di ricarica VOOC flash 3.0. (vista anche realme 3 Pro). Questa nuova tecnologia, oltre a ricaricare molto velocemente, può mantenere l’alta tensione durante la carica di mantenimento e consentire cicli di vita più lunghi della batteria. Reno Zoom 10x è dotato di una batteria da 4065 mAh; una delle più potenti per il brand ad arrivare sul mercato.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar