IFA ha annunciato oggi, nel corso di una conferenza stampa internazionale che si tiene in Spagna, che Richard Yu, CEO Consumer Business Group di Huawei, terrà il keynote di apertura a IFA 2019.
Il discorso di Yu avrà luogo venerdì 6 settembre 2019. Il Ceo dell’azienda cinese Yu salirà sul palco di Berlino per raccontare le strategie di sviluppo futuro di Huawei parlando di connettività, AI, 5G, IoT e nuovi dispositivi intelligenti.
“Huawei si impegna a trasformare i dispositivi smart in dispositivi intelligenti con lo sviluppo di funzionalità end-to-end in grado di supportare lo sviluppo coordinato dei dispositivi. L’obiettivo finale è fornire una soluzione intelligente completa e un’esperienza utente migliore ai consumatori nel futuro mondo intelligente – ha affermato Yu in previsione del suo discorso introduttivo all’IFA di Berlino a settembre. Jens Heithecker, direttore esecutivo di IFA ha aggiunto: “L’IA sarà il collante che terrà insieme le nostre vite connesse. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Mr Yu al Keynote Stage di Ifa dove assisteremo ai più recenti sviluppi dell’intelligenza artificiale applicata al mobile. “