Galaxy Book

Samsung presente al MWC di Barcellona per lanciare nuovi Galaxy Book con Windows 11

Il Mobile World Congress di Barcellona si avvicina e, fortunatamente, molte sono le aziende che hanno già annunciato (e confermato) la loro partecipazione.

L’ultima a confermare la presenza nella capitale catalana è stata Samsung. Il produttore sudcoreano ha infatti iniziato a distribuire gli inviti con i quali promette di “ridefinire ancora una volta il futuro di ambiti come lo studio e il lavoro“.

L’evento si terrà domenica 27 febbraio alle 19:00 ora italiana e sarà trasmesso in live streaming. L’invito ufficiale mostra un laptop insieme ai dispositivi mobili recentemente annunciati. Un dirigente Samsung ha inoltre confermato in un comunicato stampa che saranno presentati nuovi laptop: i Galaxy Books di prossima generazione.

Hark-sang Kim, Corporate EVP e Head of New Computing R&D Team ha rivelato che i prossimi dispositivi Galaxy Book saranno costruiti da Samsung e Intel. Dobbiamo dunque attenderci notebook con CPU Intel.

I nuovi Galaxy Books saranno animati da Windows 11 e One UI Book 4: quest’ultima è un’interfaccia leggermente personalizzata che dovrebbe offrire una migliore esperienza multitasking fra diversi dispositivi.

Ma ne sapremo di più fra un paio di settimane…

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News Samsung

Raffaele Pozzi