Samsung annuncia il rilascio della beta della One UI 7 per metà dicembre

Secondo fonti attendibili, il lancio della Beta della One UI 7 è previsto per la metà di dicembre, precisamente nella seconda o terza settimana del mese.

Questo annuncio giunge in seguito a voci circolate due settimane fa, che indicavano una possibile disponibilità della Beta nella settimana tra il 18 e il 24 novembre, che non si è concretizzata. Tarun Vats, noto per il monitoraggio dello sviluppo del firmware di Samsung, ha confermato l’inizio della distribuzione delle prime versioni beta sui server di test del colosso sudcoreano nei primi giorni di novembre.

Dettagli sui Paesi coinvolti nel rilascio della One UI 7

Il rollout della Beta è inizialmente destinato a una selezione di Paesi della Fase 1, tra cui gli Stati Uniti, la Germania e la Corea del Sud. Le informazioni attuali non specificano ancora quanto tempo ci vorrà per passare alla Fase 2, che comprende Regno Unito, Polonia, India e Cina. Gli utenti di questi paesi dovranno quindi attendere ulteriori chiarimenti su quando sarà disponibile la Beta.

Tempistiche per la versione stabile

L’arrivo della versione finale di One UI 7 rimane incerta. La fase beta, tuttavia, durerà circa due mesi, e ciò suggerisce una possibile disponibilità della versione stabile per febbraio. Questo tempismo coincide con il lancio previsto della nuova serie Galaxy S25, che dovrebbe essere dotata di One UI 7 e Android 15 direttamente “out of the box”. Tuttavia, la durata effettiva del periodo di beta dipenderà dai problemi riscontrati durante il testing, quindi gli utenti dovranno essere pazienti.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione