Samsung Galaxy Note 20

Samsung cambia formato per il display dei prossimi Galaxy Note 20

Sembra che i prossimi Galaxy Note 20 avranno un formato del display pari a 19.3:9 e quindi leggermente diverso dal 19:9 utilizzato sulle gamme Galaxy Note 10 e S10. Questo è quanto emerge da informazioni presenti nel codice HTML5 per il modello SM-N986U.

Vale anche la pena notare che il Galaxy Note 20 offrirà le stesse proporzioni dello schermo della variane Plus ma avrà un pannello Full-HD+ al posto che QHD oltre a presentare un display inferiore ai 6,87 pollici e un’altezza complessiva minore di 2mm.

Galaxy Note 20 e Note 20+ debutteranno ad agosto anche se Samsung non ha ancora confermato il giorno esatto dell’evento Unpacked.

Da quello che sappiamo, il produttore coreano ospiterà un evento di lancio solo online e probabilmente annuncerà cinque smartphone di fascia alta: Galaxy Note 20, Note 20+, Note 20 Ultra, Galaxy Fold 2 e Galaxy Z Flip 5G. Sono previsti nella roadmap anche Galaxy Tab S7 e S7 ma debutteranno non prima di settembre.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.