Skin Glow Samsung per Fornite

Samsung e Fortnite: arriva la skin Glow per tutti i Galaxy

Samsung e Fornite ancora insieme per una collaborazione più forte che mai. Da questa arriva la skin Glow, disponibile per i possessori della serie Galaxy amanti del multiplayer di Epic Games.

Il design della skin prende spunto dal colore “Aura Glow” del nuovo Galaxy Note10, pensato e studiato per i giovanissimi, oltre ad essere ispirato alla luce riflettente di un prisma.

Il download della nuova skin Glow è già disponibile e va ad aggiungersi a un elenco in continua espansione di contenuti esclusivi di Fortnite per Samsung. Nel 2018 ci fu un iniziativa simile con un’altra skin disponibile solo su Galaxy Note9 e Galaxy TabS4. 

La partnership giova a Samsung che si avvicina al mondo dei millenials e soprattutto a quello dei gamers, con l’intendo di fornire agli utenti esperienze di gioco all’avanguardia che si accompagnano al successo globale di Fortnite.

Dal comunicato stampa

Dal suo lancio nel 2017, Fortnite è diventato un vero e proprio fenomeno culturale, raggiungendo più di 250 milioni di giocatori registrati all’inizio del 2019, e generando oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo su tutte le piattaforme. La partnership fornisce a Samsung un’esclusiva di vendita, con la versione Android del gioco disponibile esclusivamente attraverso il Galaxy Store e il sito internet di Epic Games, un riconoscimento dei dispositivi Samsung come gold standard del mobile gaming. Il Galaxy Note10 è l’ultima e più grande offerta della società, con una serie di caratteristiche uniche che rendono un “gioco da ragazzi” l’allenamento dei gamer per diventare i prossimi campioni del mondo Fortnite.

Il Game Booster di Galaxy Note10, un potenziatore di prestazioni predittivo basato sull’intelligenza artificiale, analizza le abitudini di gioco, così come i dati forniti dei publisher, tra i quali Epic Games, per ottimizzare l’esperienza di gioco in base alle specifiche esigenze individuali. Per coloro che amano gli RPG (Role-Playing Game) grafici intensi, Game Booster ottimizzerà il dispositivo per una grafica e frame rate migliori, mentre i giocatori occasionali otterranno un aumento delle prestazioni della batteria, così da poter giocare più a lungo senza rimanere a corto di carica. Oltre a queste innovazioni software, il Galaxy Note10 presenta anche miglioramenti hardware rilevanti.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.