Samsung si sta preparando per lanciare presto il Galaxy A25, e su MySmartPrice sono arrivati i primi render dello smartphone. E non solo, perché la stessa fonte ha anche svelato le specifiche del nuovo entry-level.
Se le informazioni sono corrette, Il Galaxy A25 arriverà con un chipset Exynos 1280 e fino a 8 GB di RAM. Come display ci sarà un Super AMOLED Infinity-U da 6,5 pollici con tacca a goccia. Questo poi avrà una risoluzione Full HD+ e supporterà un refresh rate fino a 120 Hz e una luminosità massima fino a 1000 nits.
Nella parte posteriore ci sarà una fotocamera principale da 50 MP con OIS, una fotocamera ultra-wide da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Questo è leggermente migliore rispetto alla configurazione della fotocamera del Galaxy A24, mentre la fotocamera selfie sarà la stessa, con un sensore da 13 MP.
Il telefono dovrebbe arrivare all’inizio del 2024 con una batteria da 5.000 mAh e supporto per la ricarica da 25W. Prezzo e disponibilità sono ancora sconosciuti, e probabilmente li scopriremo al momento del lancio.