Samsung Galaxy Buds Pro: ecco il (probabile) design

Se da qualche settimana le novità di Samsung ruotano intorno al Galaxy S21 atteso per gennaio, anche le cuffie true-wireless Galaxy Buds Pro sono finite sotto i riflettori dei media. 

Proprio nelle ultime ore, il leaker Evan Blass ha pubblicato delle foto corrispondenti al probabile design delle prossime cuffie true wireless del gruppo coreano. Non c’è nulla di ufficiale ma la fama di Evleaks è nota da tempo e difficilmente cade in errore.

Diversi elementi visivi confermano anche le informazioni anticipate da SamMobile alla fine di novembre, a cominciare dal formato nell’orecchio e dal design più curato. Un ritorno al passato dopo l’idea dei Galaxy Buds Live in cui però la riduzione attiva del rumore non ha convinto pienamente.

Nei nuovi, la riduzione attiva del rumore sfrutterà la piccola griglia su ciascun auricolare catturando i rumori esterni prima di elaborarli tramite sensori integrati per ridurli il più possibile.

Per Evan Blass, le Galaxy Buds Pro saranno disponibili nel primo trimestre del 2021.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.