Samsung Galaxy Buds+ si vestono di rosso e rosa

Le nuove cuffie true wireless Galaxy Buds+ sono arrivate insieme alla serie Galaxy S20 nelle colorazioni standard nero, blu e bianco. 

Tuttavia, veniamo a scoprire che Samsung ha deciso di introdurre nuove opzioni di colore a poche settimane di distanza dal lancio come riportato da SamMobile. I colori che si aggiungeranno alla gamma saranno due: rosso e rosa, ma al momento sembrano essere esclusivi della Corea del Sud.

Nel dettaglio, la versione rossa è disponibile esclusivamente tramite l’operatore sudcoreano KT mentre la versione rosa è venduta direttamente attraverso il sito ufficiale Samsung alla cifra di 150$.

Samsung ha rivelato di aver venduto oltre 250.000 auricolari Galaxy Buds+ in Corea del Sud questo mese, un buon risultato che sicuramente conferma molti miglioramenti rispetto alla passata generazione.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.