Pensavate che il progetto Galaxy Note 8 fosse stato accantonato da Samsung? Niente di più sbagliato. Proprio in queste ore sta infatti circolando un nuovo video, pubblicato da CNET, che mostra un render molto attendibile del nuovo top di gamma coreano. Secondo le indiscrezioni il Note 8 presenterà le caratteristiche migliori dell’S8 integrando però anche alcune novità che lo renderanno unico.
Samsung Galaxy Note 8: tutte le novità
Vediamo dunque, anche alla luce del video, quali saranno le novità del Samsung Galaxy Note 8. Sembrano infatti confermate le voci di un doppio sensore fotografico che potrebbe funzionare come quello già visto sul nuovo LG G6. In sostanza il secondo sensore sarebbe wide-angle per inquadrature più ampie e quindi più spettacolari. Si parla anche di uno zoom ottico più potente sulla falsariga dell’iPhone 7 Plus.
Sempre secondo le speculazioni di CNET anche il sensore di impronte potrebbe essere spostato, passando dal retro della scocca (Vedi Galaxy S8) al tasto home sul fronte del telefono. Infine, riassumiamo alcune delle caratteristiche fin qui ipotizzate: risoluzione 4K, processore Exynos 9 e 6-8 GB di Ram.