Samsung Galaxy Ring arriva in Italia: ecco la data

L’attesa è finalmente finita. Samsung ha annunciato ufficialmente che il suo Galaxy Ring arriverà anche in Italia. Galaxy Ring è un anello progettato per il monitoraggio della salute realizzato in titanio di grado 5, e resistente all’acqua fino a 10 ATM. 

Offre un design leggero (2,3/3,2 grammi), è comodo da indossare e dispone di tre sensori principali: un sensore di frequenza cardiaca, un sensore di temperatura cutanea e un accelerometro per tracciare i movimenti. Inoltre, l’anello monitora il ciclo femminile e i relativi periodi di fertilità (basandosi sulla temperatura cutanea).

La batteria ha un’autonomia di 7 giorni con una singola carica. Il Galaxy Ring utilizza l’intelligenza artificiale per analizzare i dati raccolti e fornire consigli personalizzati sulla salute e sul sonno tramite l’app Samsung Health. È compatibile con gli smartphone Samsung e offre funzionalità di controllo remoto, come il controllo della fotocamera. 

Al lancio dovrebbero essere disponibili nove differenti misure (5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 e 13), mentre negli Stati Uniti stanno per essere rese disponibili anche la 14 e la 15.

L’annello, disponibile in tre colorazioni – Titanium Black, Titanium Silver e Titanium Gold – sarà in vendita a partire dal 25 settembre su Samsung Shop Online e Samsung Shop App.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione