galaxy s10

Samsung Galaxy S10: la foto considerata autentica dagli esperti

Manca poco più di un mese dal lancio del Samsung Galaxy S10 Plus. Il nuovo flagship del produttore coreano sarà infatti presentato il 20 febbraio. Non sorprende, dunque, che con l’avvicinarsi della data di lancio, giungano dalla rete e dai più celebri forum immagini del prodotto.

L’ultima in ordine di tempo è quella che vi proponiamo in questa pagina e che è stata condivisa su Reddit. La foto mostra un telefono che – apparentemente – potrebbe essere il Galaxy S10 Plus (cioé uno dei tre modelli della nuova gamma).

L’immagine è di bassa qualità e non lascia intravvedere tanti dettagli; mostra solo la parte anteriore del telefono che, come già detto, è protetto da una custodia. Ecco perché è difficile valutare lo spessore delle cornici, anche se appaiono piuttosto sottili.

Come sempre, lo scatto deve essere preso con beneficio d’inventario, anche se viene considerato realistico e veritiero da molti esperti. Un utente del forum, ad esempio, ne conferma la veridicità, asserendo di possederne anch’esso uno.
Fra gli altri dettagli, viene affermato che il telefono sembra più leggero del Samsung Galaxy Note 9 ma ha più o meno le stesse dimensioni.
Il piccolo foro che ospita la camera frontale non si noterebbe più di tanto nel normale utilizzo del telefono mentre il riconoscimento facciale sarebbe in generale più veloce dello scanner delle impronte digitali annegato sotto lo schermo. Lo sblocco con l’impronta soffrirebbe anche di un altro limite: a volte non sarebbe facile posizionare il polpastrello nell’area corretta perché il software del telefono non guiderebbe l’utente con troppa precisione.

Infine, c’è la conferma che il Samsung Galaxy S10 Plus non avrà lo scanner dell’iride.