Leaker al lavoro giorno e notte per mostrare qualcosa di nuovo della gamma Samsung Galaxy S10, ormai vista in ogni dettaglio. Le immagini che mostriamo in questa pagina sono state pubblicate questa mattiva da Evan Blass sul suo account twitter.
Si tratta delle prime foto prive di watermark, quindi libere e destinate probabilmente alla stampa. Immagini belle, chiare e ben definite che non lasciano più nulla all’immaginazione. Si tratta dei modelli Galaxy S10 (sopra) e Galaxy S10E (più in basso)
Quest’ultimo modello, come riportato ieri, nasconderebbe dietro la sigla “E” la parola Essential, una sorta di sinonimo dei termini tradizionalmente utilizzati come basic, light o lite.
Piena conferma, guardando il lato posteriore dello smartphone, della presenza della tripla fotocamera sul modello base (oltre che su quello “Plus”), e della dual camera sulla versione E. Passando al frontale si notano le cornici ormai sottilissime che lasciano ampio spazio al display, anche se il cosiddetto “mento” inferiore del telefono appare un po’ più spesso del bordo superiore: dettaglio dal quale lo stesso Evan Blass consiglia di non farsi troppo ossessionare!