È tornata (più interessante che mai) con l’inizio di maggio la promozione Samsung Value in Store che permette di portare in un negozio il vostro vecchio smartphone (non necessariamente Samsung) e ottenere uno sconto per acquistare un nuovo dispositivo.
Dal 1 maggio, infatti, tutti coloro che portano in negozio un dispositivo usato per comprare un Galaxy S10, Galaxy S10e o Galaxy S10+, riceveranno fino a 500 euro di bonus, utilizzabile, per l’acquisto del nuovo telefono. Nella tabella qui sotto si possono leggere le valutazioni massime per ciascun modello che possono variare a seconda dello stato dell’apparecchio.
Se volete sapere quale potrebbe essere il valore del vostro telefono prima di recarvi in negozio potete scaricare l’app Samsung Value che analizza alcuni parametri come il numero IMEI, il sensore di prossimità, il Bluetooth, gli altoparlanti e la fotocamera e permette di ricavare un’idea (anche se non vincolante) sullo stato del tuo smartphone e procedere a una prima valutazione.
La promozione è valida fino al 31 maggio 2019.