Samsung Galaxy s10e si mostra nella colorazione speciale Canary Yellow

Il Galaxy S10e di cui abbiamo parlato in un precedente articolo sarà il rivale di iPhone XR per Samsung. Si tratterà di una versione base della famiglia di prodotti Galaxy S10 e dotata di funzionalità in linea con quelle del modello “low cost” di Apple.

La foto in apertura proviene da MySmartPrice e rivela il Galaxy S10e in una speciale versione gialla chiamata Canary Yellow. Sebbene il focus principale sia sul colore, questa conferma anche una serie di rapporti precedenti sulla configurazione base. Il più importante è che il Galaxy S10e utilizzerà uno schermo da 5,8 pollici senza bordi curvi. Mentre Samsung utilizzerà un display Infinity O come nelle altre versioni del Galaxy S10 con una fotocamera frontale nel foro, questa presenterà uno schermo flat più facile da tenere con una sola mano.

Sensore di impronte digitali sul lato

A differenza dell’iPhone XR, verrà offerto un sensore di impronte digitali che sarà incluso solo nel pulsante di accensione e posizionato sul lato destro del dispositivo. Le altre versioni di Galaxy S10 useranno un lettore di impronte digitali incorporato nel vetro.

Secondo la fonte citata, S10e misurerà 142,5 x 70,5 x 8,1 mm contro i 149,9 x 71,6 x 8,1 mm del Galaxy S10 da 6,1 pollici più grande. Il modello più grande sarà il Galaxy S10+ da 157,0 x 75,3 x 8,1 mm.

Oltre alla versione gialla, il Galaxy S10e sarà offerto anche in molti altri colori, tra cui Prism Black, verde e bianco. La variante tradizionale blu potrebbe essere lanciata solamente in un secondo momento.