Sappiamo tanto, quasi tutto del Galaxy S21 FE grazie alle numerose informazioni trapelate nelle ultime settimane.
Dalla rete sono arrivate foto, notizie, specifiche tecniche e parecchi rendering grafici del nuovo smartphone di Samsung che ci hanno fornito un’idea completa di di come sarà il dispositivo. Lo scorso 9 agosto lo smartphone è stato addirittura mostrato erroneamente in un post sul canale ufficiale Instagram di Samsung, e poi subito rimosso.
Oggi, il celebre leaker Evan Blass ha pubblicato un rendering 3D del Galaxy S21 FE, che consente di osservare lo smartphone da ogni angolazione.
CLICCA QUI PER VEDERE IL MODELLO TRIDIMENSIONALE
Il modello 3D è in linea con i rendering precedenti, e rivela un telefono il cui display è interrotto solamente da un piccolo foro al centro, che ospita la selfie cam, mentre il gruppo ottico posteriore offre una tripla fotocamera con un design simile a quello della serie Galaxy S21.
Dando un’occhiata alla parte inferiore del telefono si nota la presenza della porta Usb Type-C e di una griglia sotto la quale è stato collocato l’altoparlante. Insomma, nessuna particolare sorpresa rispetto alle informazioni giunte fino ad oggi.
Oggi, il nuovo smartphone di Samsung ha anche fatto un’altra apparizione sul sito Web Bluetooth SIG e i numeri di registrazione del modello indicano parecchie varianti dedicate ai numerosi operatori mondiali. Un altro segnale tangibile che il lancio del Galaxy S21 FE sia davvero dietro l’angolo.