Sta diventando sempre più probabile che le notizie giunte in redazione nelle ultime settimane, secondo le quali Samsung annuncerà la famiglia Galaxy S21 a gennaio, siano da considerare corrette e affidabili.
Non passa giorno, infatti, senza che il Web sia invaso da notizie e nuove immagini del dispositivo del produttore coreano. Solitamente, l’accavallarsi di news e immagini indicano che il prodotto è in fase avanzata di test e ne segnalano l’imminente approdo sul mercato.
E anche oggi le indiscrezioni non mancano. Secondo Ice Universe, uno dei più affidabili leaker di Samsung, i tre modelli di Galaxy S21 utilizzeranno schermi sia piatti sia curvi.
L’S21 e l’S21+ avranno schermi 2D, con assenza di curve ai lati, mentre l’S21 Ultra manterrà la curvatura dello schermo. Inoltre, la notizia, trasmessa come al solito attraverso il canale twitter ufficiale di Ice Universe, conferma che le cornici su tutti e quattro i lati saranno simmetriche. Ciò significa che non ci dovremo attendere uno spazio maggiore sul bordo inferiore del telefono.