Il Samsung Galaxy S24 FE dovrebbe diventare presto ufficiale. Samsung non ha ancora divulgato nulla al riguardo, ma le specifiche e le immagini dell’S24 FE trapelate da Android Headlines lasciano poco all’immaginazione.
Secondo la pubblicazione, il Samsung Galaxy S24 FE sarà mosso dal SoC Exynos 2400e e utilizzerà l’interfaccia One UI 6.1.1 . Sarà inoltre dotato della suite Galaxy AI, che include funzionalità di intelligenza artificiale come Generative Edit, Circle to Search, Sketch to Image e Live Translate.
Il S24 FE avrà una cornice in alluminio e un display da 6,7″ Full HD+ con 120Hz e luminosità massima di 1.900 nit. Lo schermo sarà protetto da vetro Gorilla Glass Victus+. Il dispositivo sarà dotato di quattro fotocamere: una principale da 50 Megapixel, una ultrawide da 12 Megapixel, un teleobiettivo da 8 Megapixel (con zoom ottico 3x) e una selfie cam da 10 Megapixel.
Il Galaxy S24 FE sarà alimentato da una batteria da 4.565 mAh che Samsung ritiene dovrebbe permettere agli utenti di rimanere lontano dal carica batteria per circa 78 ore in caso di riproduzione musicale e fino a 29 ore in riproduzione video.
Lo smartphone sarà anche resistente all’acqua.
Samsung Galaxy S24 FE sarà disponibile in grafite, blu, argento/bianco, verde e giallo, e in altre due tonalità esclusive per l’ecommerce di Samsung.