La famiglia Samsung Galaxy S25 sarà svelata a gennaio 2025 e, man mano che ci avviciniamo alla data, emergono sempre più dettagli sui nuovi dispositivi del produttore coreano. Oggi sono trapelate le immagini delle custodie in silicone per i modelli Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra.
Le custodie ci rivelano le forme approssimative dei telefoni ed evidenziano una chiara differenza tra il Galaxy S25 e S25+ da un lato, e il S25 Ultra dall’altro. Confermate anche le numerose voci precedenti, secondo le quali l’Ultra presenterà angoli arrotondati, abbandonando gli angoli spigolosi del suo predecessore.
I ritagli per le fotocamere visti nelle custodie suggeriscono che Samsung manterrà lo stesso design visto nei modelli precedenti con allineamento verticale per il S25 e S25+, mentre l’Ultra avrà fotocamera extra. I pulsanti sono tutti sul lato destro, come da tradizione Samsung.
Sempre secondo le ultime indiscrezioni, la serie Galaxy S25 potrebbe adottare il chipset Snapdragon 8 Elite in tutte le aree geografiche in cui sarà distribuita. Il telaio dell’Ultra sarà in titanio, mentre gli altri due modelli dovrebbero avere la scocca in alluminio.