Samsung Galaxy S25 Ultra: il suo design con bordi super sottili nelle prime foto

Le ultime informazioni sul Samsung Galaxy S25 Ultra rivelano un design evoluto, caratterizzato da cornici estremamente sottili attorno al display, che conferiscono un aspetto più moderno e raffinato al dispositivo.

Nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra: design e specifiche

L’immagine trapelata, attribuita al noto leaker @Jukanlosreve e con il supporto di @UniverseIce, mostra il lato destro del telefono e mette in evidenza non solo cornici assai ridotte, ma anche angoli più arrotondati rispetto al modello predecessore, il Galaxy S24 Ultra.

È interessante notare che, mentre le cornici appaiono più sottili rispetto a quelle di diversi concorrenti, come l’iPhone 16 Pro Max, le dimensioni generali dell’S25 Ultra non dovrebbero subire un cambiamento significativo.

Tra le novità, è previsto un potenziamento delle specifiche interne, tra cui l’integrazione del processore Snapdragon 8 Elite, che promette un miglioramento delle prestazioni senza modificare radicalmente il design esteriore.

Quando sarà la presentazione ufficiale

Le attese attorno al Samsung Galaxy S25 Ultra sono crescenti, specialmente in vista della presentazione ufficiale prevista per il 22 gennaio. Questo evento non riguarderà solo l’Ultra, ma anche altre varianti della serie Galaxy S25, ossia il modello standard, il Plus e (forse) un’opzione Slim, la cui disponibilità potrebbe essere programmata per un secondo momento dell’anno.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione