Samsung Galaxy S7: 5 milioni di pezzi per iniziare

Questa volta Samsung si farà trovare preparata: per il nuovo Galaxy S7 – il cui arrivo sul mercato è previsto nella prima parte dell’anno – è in programma una produzione iniziare di almeno 5 milioni di pezzi. Di questi 3,3 per l’S7 standard e 1,6 milioni per l’S7 Edge con display curvo (sopra in foto il Galaxy S6 Edge Plus).

A darne notizia è il South Korea’s Electronics Times, che conferma dunque la presenza delle due versioni, come ormai tendenza vuole. Il Galaxy S7 dovrebbe avere display da 5,2 pollici piatto mentre il Galaxy S7 Edge da 5,5 pollici curvo. In realtà sulle dimensioni della diagonale c’è ancora più di un dubbio, visto che ad esempio SamMobile riporta 5,1 e 5,7 pollici.

Difficile dire se lo vedremo già al Mobile World Congress di Barcellona – in programma dal 22 al 25 febbraio – oppure se Samsung dedicherà alla propria ammiraglia un evento a sé. Staremo a vedere.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.