Samsung Galaxy S7 in arrivo a gennaio

Samsung anticipa il lancio del suo prossimo top di gamma che, secondo indscrezioni raccolte dal sito SamMobile, non avverrà come di consueto al Mobile World Congress a fine febbraio/inzio marzo ma a gennaio, il 19 per l’esattezza. Il nuovo Galaxy S7 potrebbe arrivare in due versioni: standard e premium. Già l’S6 attuale è stato inizialmente presentato con display piano e nella variante con pannello curvo, per arrivare solo in seguito nella declinazione Plus con grande schermo.

Fra le caratteristiche del Galaxy S7 dovrebbe esserci anche la tecnologia in stile 3D Touch di Apple, in grado cioè di rilevare la forza con cui l’utente tocca il display. Di sicuro Samsung inventerà qualcosa per non violare i brevetti depositati dalla multinazionale di Cupertino. Fra le altre specifiche indicate da SamMobile, la fotocamera posteriore con sensore da 20 Megapixel, la porta Usb di tipo C (con possibilità di inserire la spina in entrambi i versi) e tre varianti di processore in base all’area di commercializzazione.

Ne sapremo di più in futuro.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.