Samsung strizza l’occhio ad Apple e a distanza di qualche giorno dai primi rumors, ecco che arriva la prima galleria di scatti di quella che sarà la versione Onyx Black di Galaxy S7 e S7 Edge.
Niente di nuovo sotto il sole: ricordate la variante Jet Black dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus? Sì, proprio quella a rischio graffi completamente rivestita di una vernice nera lucidissima. In realtà quella di Samsung è simile ma non identica, l’impressione generale che se ne trae dalle foto è che sia meno lucida.
Curioso poi notare come ai bordi laterali al posto del grigio degli attuali modelli troviamo un nero opaco ad avvolgere i tasti del volume, il connettore USB e il jack da 3.5 mm.
Una risposta o una copiata in grande stile quella di Samsung con il suo Galaxy S7 Edge Onyx Black? Il risultato finale non è per nulla brutto e la nuova colorazione del Galaxy S7 dovrebbe arrivare sugli scaffali già nel corso del mese di dicembre giusto in tempo per il Natale. Attenzione però ai graffi, la cover è obbligatoria, lo dice anche Apple.